Metodi di pagamento: facili e sicuri

Come pagare i tuoi acquisti su Aranciando.it

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito in modo del tutto sicuro. I nostri server sono criptati e usiamo i sistemi certificati a livello europeo.

Le seguenti carte sono accettate:

  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Mastercard
  • Maestro Internazionale (emessa all’estero)
  • Carta Si
  • altre carte di credito ricaricabili

Paga con PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Ti invitiamo a valutare l’apertura di un conto PayPal. Puoi farlo con pochi click direttamente sul sito di paypal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Ricarica Postapay

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • la ricarica Postapay dovrà essere effettuata entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso);
  • a ricarica effettuata bisogna inviare una mail a info@aranciando.it indicando il numero dell’ordine, l’importo della ricarica, data ed ora in cui la stessa è stata effettuata;

Il tuo ordine sarà considerato confermato una volta verificata l’avvenuta ricarica.

Bonifico bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso);
  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine e la valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione;

La prassi bancaria vuole che il bonifico da te effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Moscato Luigi) non prima di 2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione se effettuato da banca diversa dalla nostra. In caso contrario l’accredito è pressoché immediato.
Il tuo ordine sarà considerato confermato e di conseguenza evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.
Per velocizzare i tempi di evasione del tuo ordine se hai scelto questa modalità di pagamento puoi inviarci la distinta del bonifico effettuato all’indirizzo info@aranciando.it.

Nota: NON è possibile pagare gli ordini su Aranciando in altri modi non indicati in questa pagina

X